La poltrona relax è un comodissimo accessorio per il benessere e la cura del corpo; collocata nella stanza più appropriata della casa, ci regala piacevoli momenti di riposo, ideali soprattutto alla fine della giornata o in un momento particolarmente stressante.
Per avere la comodità sempre con se, è nato il sedile massaggiante, una sorta di seduta con schienale che può essere sistemato su una sedia, su un divano oppure sul sedile dell'auto, diventando in pochissimo tempo un utile alleato per rigenerarsi o rilassarsi.
Da collegare ad una semplice presa di corrente oppure allo spinotto della macchina, il sedile massaggiante è dotato di telecomando per selezionare il tipo di massaggio. Solitamente si tratta di massaggi localizzati nella schiena, nella zona lombare oppure nelle gambe, oppure che interessano tutto il corpo. Nella struttura del sedile sono posizionati palline e rulli che distende e rilassa la muscolatura del corpo.
Ci sono massaggi tipo shiatsu e sedili riscaldati che offrono un comfort elevato in ogni circostanza. Confezionato all'interno di apposite custodie rigide, il sedile massaggiante potrà seguirvi ovunque, in ufficio, in vacanza, in auto oppure a casa e potrete utilizzarlo ogni volta che volete.
I prezzi del sedile massaggiante variano a seconda del modello e della marca; una tipologia di buon livello qualitativo costa circa 200-300 euro e si trova con facilità anche nei grandi supermercati.
|